mi potreste consigliare un traduttore on line gratis affidabile?

Vuoi un aiuto gratuito immediato per la tua tesi di laurea?

Collegati subito al sito : http://www.tesi--laurea.it/richiesta-di-supporto-per-tesi-di-laurea//

Domanda di Maria: mi potreste consigliare un traduttore on line gratis affidabile?
ciao ragazzi. sto preparando la mia tesi sul paziente diabetico e sto creando un opuscolo.Il problema è che l’opuscolo dovrei tradurlo nella lingua albanese e araba ma non riesco a trovare qualcuno che possa aiutarmi. mi potreste consigliare un traduttore affidabile gratis on line?vi ringrazio…

Migliore risposta:

Answer by Andrea
c’è il traduttore di google.

per info: http://www.youtube.it/user/andytelevision10

Ne sai di più? Lascia la tua risposta nei commenti!

{focus_keyword} mi potreste consigliare un traduttore on line gratis affidabile? clicca subito qui1
Scrivi nel box l'argomento o il titolo che ti interessa e clicca su "trova libri" per trovare i libri più interessanti ed attuali a riguardo !
You can leave a response, or trackback from your own site.

249 Responses to “mi potreste consigliare un traduttore on line gratis affidabile?”

  1. »Miles Away. scrive:

    Esiste google translate ma spesso non è affidabile!
    Potresti farti aiutare da persone che conoscono la lingua. Comuque tu prova, magari non copiando parola per parola ma dando un significato alla frase.
    In bocca al lupo per la tua tesi :)

  2. Ingrid R scrive:

    Normalmente consiglierei anch’io Babylon 9, per esempio quando si tratta di capire un testo in lingua straniera. Ma nel tuo caso e in genere con argomenti sensibili come la medicina etc. è troppo pericoloso usare un traduttore automatico. E poi non fornisce risultati soddisfacenti.
    Sicuramente troverai traduttori professionali, ma forse non gratis.

  3. Paola scrive:

    Ho firmato un contratto di collaborazione occasionale con una societá di Marketing che prevede una retribuzione di 500 euro lorde al mese in cambio di una disponibilitá settimanale di 28 ore + provvigioni sui contratti – é affidabile come contratto o rischio di non essere pagato? Se non mi pagano a chi devo rivolgermi per questo tipo di controversie?

  4. Cristina scrive:

    Consiglio: mi piacerebbe sapere dove acquistare delle cinture di un marchio famoso come la Birkin conoscete un sito affidabile dove comprare?.

  5. Giorgio scrive:

    salve.. ho avuto un rapporto a rischio intorno alle 17.30 e ho effettuato il test intorno alle 20.30.. il risultato era negativo.. ma nn so se è affidabile poichè ero nel pieno del mio periodo fertile e siccome il preservativo si è sfilato durante il rapporto.. mi sembra impossibile.. aiutooooooooo

  6. Arianna scrive:

    Ne ho trovati svariati .. che mi danno però anche sbalzi di 500kcal come fabbisogno, di differenza tra uno e un’altro!
    Aiuto

    Non postatemene uno a caso per favore, ne voglio uno affidabile

  7. Dario scrive:

    Ragazzi, sapete consigliarmi, per caso, un programma AFFIDABILE scaricabile gratuitamente da Internet che possa riparare file audio corrotti? Un grazie in anticipo.

  8. Mirko scrive:

    Buona domenica a tutte mammine e non. Tutto bene? Noi tutto tranquillo a parte Ale che ha un po’ di raffreddore. Dunque mamme oggi eravamo a pranzo da una coppia di amici e parlando del più e del meno si è arrivati all’argomento termometri per la febbre e spiegando che con il digitale normale è impossibile misurare la febbre alla bambina mi sono procurata il termometro mother’s touch della mebby. Allora loro che avendo una bimba di un anno meno di Ale avevano lo stesso problema ci han fatto vedere il termometro della chicco a raggi infrarossi che va puntato sulla tempia, allora tornati a casa per curiosità ho misurato la temperatura a mia figlia prima sulla fronte e poi sulla tempia e ho notato che sulla fronte la temperatura era 36.3 e sulla tempia 36.8 spostando quindi di 0.5 di differenza. Allora mi chiedo quale tra le due misurazioni è più affidabile? Voi avete esperienze in proposito? Un bacio a voi e i vostri cuccioli Michy, Ale e fagiolina 29+5

  9. Enrico scrive:

    mi raccomando, il sito deve essere AFFIDABILE

    ho provato a vedere sul sito dela gazzetta e quello del corriere dello sport ma mettono formazioni diverse…a quale devo credere???

    mi serve per il fantacalcio

  10. Giorgio scrive:

    Quest’anno vorrei provare ad acquistare i miei regali on line. Ho poco tempo e non voglio entrare nel caos dei negozi in questo periodo. Vorrei che mi consigliaste un negozio on line affidabile che avete già provato. NO EBAY! Grazie!

  11. Christian scrive:

    Mi serve urgentemente un sito gratis e affidabile che mi svolga una analisi logica.
    Grazie mille in anticipo.

    Baci!!!

  12. Jonathan scrive:

    in pratica voglio andare da un psicologo per cercare di vincere alcune mie insicurezze.Non ne conosco nemmeno uno quindi ho fatto delle ricerche tramite web.Sono usciti parecchi nomi,e c’è uno che mi ha convinto più degli altri ,secondo me è proprio quello che fa al caso mio.Ma ha soltanto il numero di cellulare per prendere un appuntamento.Mi chiedevo,sarà affidabile un psicologo che ha soltanto un numero di cellulare?Una persona che fa un lavoro seriamente dovrebbe avere un telefono fisso,altrimenti solo con il cellulare sembra che faccia il lavoro in modo saltuario e non sia professionale.Ditemi voi,anche senza telefono fisso sarà lo stesso professionale ed affidabile?grazie

  13. dealy scrive:

    Conoscete un sito affidabile per poter ricercare l’albero genealogico della propria famiglia? Ne ho trovati diversi gratis online ma che chiedono di registrarsi. Ho dubbi sulla serieta’ di alcuni di questi siti e non fido a fornire informazioni personali.
    Non ho mai conosciuto i miei nonni sia materni che paterni e so pochissimo sulla mia famiglia. In piu’ vivo all’estero da molti anni.
    Sarei davvero molto grata a chiunque sapesse darmi informazioni utili. Grazie!!!

  14. Christopher J scrive:

    per tenermi un po’ allenata con l’inglese ho deciso che ogni giorno tradurrò un pezzo di un testo ( sia pezzi di canzoni che di libri)
    non sono molto brava e quindi faccio un po’ fatica con la pronuncia esatta di alcune parole. Secono voi google traduttore è affidabile?
    intendo solo per quel che riguarda la pronuncia, perchè per la traduzione dei termini uso il dizionario :)

  15. Jason M scrive:

    Siccome vorrei comprare un televisore di questa marca, vorrei sapere se è una buona marca, affidabile e di qualità oppure no. Ho scelto Sharp perché altre marche non mi davano quello che cercavo a livello di caratteristiche ed extra…

  16. Caltel T scrive:

    Ciao sarei interessata a acquistare una borsa di lusso come Prada conoscete un sito affidabile dove comprare?.

  17. Melanie scrive:

    Un venditore dalla cina o tailandia.. se qualcuno ha già provato ed è sicuro ke sia affidabile e le maglie siano originali
    no originali, perchè un amico aveva trovato un acquirente in tailandia grazie ad ebay è le maglie erano perfette ( le abbiamo confrontate con quelle di un negozio) , solo ke ora il mio amico nn riesce a contattarlo

  18. Bryant B scrive:

    Ho fatto il test clear blue (quello in cui esce scritto incinta o non incinta) ieri (negativo x fortuna).
    L’ultimo rapporto l’ho avuto una 15 di giorni fa se non di più e con il ciclo ero in ritardo da una settimana… E’affidabile secondo voi???

  19. Mistry scrive:

    Qualcuno mi può consigliare un sito dopo vendono accessori per il computer, sicuro e affidabile dove posso trovare la batteria per un portatile hp? ne ho trovati molti ma tra quelli inglese e altri che non mi fido vorrei partire da un sito dove anche voi vi “fornite”… grazie

  20. nasty1 scrive:

    Siamo una giovane coppia che deve ristrutturare casa a Varignana (Castel S.Pietro).La casa si sviluppa tutta su un piano (il 1°) e si tratta di rifare tutti gli impianti,spostare una parete (non portante),creare una nicchia per l’armadio a muro,cambiare gli infissi (3 finestre piccole,3 grandi con gli scuri), le 5 porte interne, rifare i pavimenti, rifare il bagno… insomma, per non rischiare di incorrere in fregature, conoscete qualche persona affidabile che possa eseguire anche solo alcuni di questi lavori? Oppure sapete dove potremmo trovare a buon prezzo i materiali che ci occorrono (in particolare gli infissi)? Grazie, ciao

  21. PolishPokeyPimp scrive:

    La prossima stagione venatoria volevo provare la caccia da capanno, ma so che è obbligatorio avere con se solo richiami vivi. Ho già trovato chi mi può fornire delle peppole, ma mi interessano anche i frosoni.
    Conoscete un allevatore affidabile?
    Edoardo, che volgare. Non si può neanche praticare del sano sport all’aria aperta adesso?

  22. Balla scrive:

    Ciao, cercavo un sito affidabile, senza virus e gratuito per scaricare dei giochi per il cellulare nokia 5800, possibilmente di carte e in italiano. Grazie in anticipo, RISPONDETE IN TANTI! ;D

  23. PoohBearPenguin scrive:

    Ho voglia di pizza a domicilio! Sapete di qualche portale affidabile che racchiuda pizzerie a domicilio, cinese a domicilio, gelato a domicilio! Sto studiando e non posso uscire per fare la spesa!!

    Grazie

    Maurizio
    Altre info?

  24. evangldbrg scrive:

    E’ affidabile questo test di gravidanza dopo 30 giorni dal rapporto e dopo 14 giorni di ritardo?

  25. Scott Bull scrive:

    Salve mi è stata inviata per email il link di un sito che vende prodotti di elettronica ad un prezzo pari al 50% circa, però la merce costa, anche se è scontata del 50% come ad esempio un cellulare che costa 700€ si trova per 450€, sul sito hanno anche un operatore che parla per chat sia sul sito che su MSN per risolvere problemi o dubbi, questo sito è cinese e si presenta come un grosso negozio che vende prodotti di elettronica a prezzi riservati ai venditori. Ora come posso controllare se il sito è affidabile, ho cercato su google ma nulla parla di questo sito, cosa mi rimane da fare, si può segnalare a qualcuno che lo controlli? Grazie.

  26. Marshal scrive:

    A Vostro giudizio un uomo conosciuto in chat può essere una persona seria ed affidabile come compagno, quando trascorre parte suo tempo a sfogliare profili di donne che potenzialmente potrebbe incontrare? Personalmente ritengo che la stragrande maggioranza degli uomini che stanno in chat è in cerca solo di avventure. Come è possibile? Uomini con sani principi sono solo un ricordo??

  27. Gage scrive:

    devo comprare una macchina fotografica e la devo far recapitare in una abitazione di new york city.

    MI sapete segnalare un negozio online affidabile, un “marchio” famoso che ha una certa fama…voglio che lo portino a casa e non voglio fregature!

    grazie

  28. altair scrive:

    Ciao a tutti, ho iniziato una dieta ipocalorica da 1250 kcal il 15 di novembre. Sono partita con un peso iniziale di 59 kg per 1,53. Dopo una settimana, praticando attività fisica a giorni alterni ( 90 min stepper, addominali e pesi) ho perso 1,8 kg. Ovviamente è aumentata anche la massa magra. La seconda settimana non ho perso nulla ma dopo il controllo delle pliche si è visto che ho comunque sviluppato di più la massa magra. Dopo una decina di giorni circa ho dovuto fare un altro controllo in cui ho perso 1,2 kg. Ora, già dalla prima settimana la dietista aveva ipotizzato la possibilità di aumentare la dieta cosa che non ha fatto subito per vedere come avrebbe reagito il corpo la seconda settimana.
    Al secondo controllo ha sottolineato la necessità di aumentare la dieta ma non l’ha fatto perchè ho aumentato la massa magra senza però perdere peso sulla bilancia. All’ultima visita è sembrata quasi sorpresa del fatto che avessi perso solo poco più di un kg e alla fine nonostante abbia ribadito nuovamente la necessità di aumentare le kcal non ha cambiato nulla perchè, sue testuali parole ” prima delle vacanze non si aumenta niente”. Sentendo questo mi sono sentita leggermente presa per il c***o e dopo averglielo fatto notare mi ha cortesemente invitata a contattarla nel caso mi fosse girata la testa o simili.
    voglio precisare che ho sempre fame, anche dopo i pasti e soprattutto dopo cena, per non parlare di quando faccio lo stepper. La dieta non prevede un giorno libero ed alla mia richiesta di averne uno o almeno di avere un pasto libero anche una volta ogni 10-15 giorni ho ottenuto un rifiuto. Ho paura che alla fine il mio metabolismo si abitui totalmente a questo regime e la dieta non serva di per se a niente. Per questo vorrei sapere da voi se questa persona è affidabile o se è il caso di cambiarla come altri mi hanno consigliato.
    grazie eri per i complimenti!!! non mi sto facendo paranoie è solo che mi sento presa in giro, io non ho fretta di perdere peso, voglio ritornare al peso di una volta in modo sano senza riprendere niente in futuro e il fatto che mi faccia fare un controllo a metà dicembre perchè la dieta è comunque bassa caloricamente e poi non la aumenti mettendo come scusa che prima delle vacanze non si aumenta niente mi fa pensare che volesse 30 euro in più per i regali.
    Elena : forse mi sono spiegata male per me i risultati sono buoni così l’unica cosa che mi preoccupa è che sono tre settimane che dice che è necessario aumentare la dieta ma non lo fa… grazie per il consiglio :)

  29. Chester scrive:

    devo spedire un pacchetto che pesa circa 250 grammi, è una confezzione di cosmetici, secondo voi è affidabile? (abito in romagna e la busta deve arrivare sempre in romagna)

  30. _marky_mark_ scrive:

    Mi serve un sito affidabile dove acquistare un iphone nuovo o usato a buon prezzo :)

  31. Bryan J scrive:

    So che la cavitazione medica è più efficace di quella estetica ma ho paura dei rischi collaterali…chi ha provato sa consigliarmi un medico molto affidabile?Non mi importa del costo,anche perchè quando si tratta di salute non si risparmia.
    Grazie!!! :)

  32. Michael K scrive:

    Prima usavo atube cartcher ma si bloccava sempre e ogni volta lo dovevo riscaricare. che mi consigliate? vorrei qualcosa facile da usare, affidabile, che possa scaricare da piu siti e possibilmente che possa convertire i formati dei video.rispondete

  33. Michael K scrive:

    Ciao! Ho seguito un po’ l’andamento delle leggi in merito alle aste a ribasso on line. A Marzo ho visto che la guardia di finanza ha chiuso qualche sito e ora mi chiedevo: c’è un sito affidabile e legale su cui partecipare?

    Grazie!!!

  34. thexbox360player scrive:

    Sto cercando un appartamento per l’università ma non mi fido dei privati e voglio tentare tramite agenzia. Non conosco Torino e vorrei qualche nome di agenzia affidabile a cui rivolgermi, perchè quelle della mia città per il momento mi hanno solo fatta aspettare e non hanno trovato niente…

  35. Xedo scrive:

    Ho trovato un pendrive da 8 gb dell attachè ma , essendo ignorante in materia,vorrei sapere se è una marca affidabile o meno

  36. tjpimpin scrive:

    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio su internet di CD musicali affidabile, ben fornito e che spedisca con contrassegno.
    Grazie in anticipo!

  37. nmlpc scrive:

    Vorrei comprare il biglietto per il trofeo berlusconi 2010 sul sito di altanticket ma non so se è affidabile o meno, non è che una volta comprato, arrivo fuori lo stadio e non riesco ad entrare?!

  38. shahedC scrive:

    Ciao a tutti vorrei sapere se c’è un corriere affidabile e economico che potrebbe prendersi carico della spedizione di un tv lcd sony bravia 32″ purtroppo non conosco il mondo della spedizione con corriere, qualcuno che ha avuto esperienze magari mi può consigliare? grazie!

    ho anche controllato i siti vari ma non so se faccio bene a fidarmi, vorrei prima pareri e consigli su come muovermi! grazie a tutti quelli che risponderanno!

  39. The Beatles scrive:

    penso che la vivisezione sia inutile visto che in passato hanno messo in commercio cibi (come il latte in polvere) o medicinali che sono risultati dannosi o mortali per le persone, ma non risco a capire perchè spendere tanto per le cavie se la vivisezione non è affidabile, ho letto che ad es. una scimmia costa 4000 euro circa

  40. Matthew David scrive:

    Salve a tutti sono nuova,vorrei chiedere se qualcuno sa darmi informazioni utili sull’allevamento my way dei cavalier king a reggio emilia,è affidabile?Amo tantissimo i cani,in particolare questa razza.Io sono della campania,ma purtroppo in campania allevamenti non ce ne sono e ne sto cercando qualcuno serio e affidabile,dato che non mi fido di negozi e privati,che il più delle volte sono solo dei mercenari senza scrupoli di piccoli cani indifesi.Grazie mille a chi mi risponderà.

  41. Christopher J scrive:

    Ho un romanzo che voglio farmi tradurre dall’italiano all’inglese e sto valutando alcune opzioni. Una mia amica conosce una signora madrelingua che potrebbe farlo (glielo deve ancora chiedere) e nel frattempo io ho trovato una ragazza di 28 anni che ha studiato lingue e ha due lauree e già qualche esperienza come traduttrice.
    A parità di prezzo ovviamente scelgo la madrelingua, ma se mi chiede troppo dovrò “rifugiarmi” su quest’altra ragazza. Volevo sapere quanto può essere affidabile una traduzione da una non madrelingua,se può venire lo stesso un buon lavoro (presentabile a chi lo deve leggere e valutare in inglese) nonostante non potrà essere perfetta come quella di una madrelingua.
    Grazie a chiunque mi darà consigli :)

  42. brincks26 scrive:

    Premetto che non sono molto esperto,vorrei un sito affidabile che mi permetta spesso di azzeccare i risultati.
    Tra tutti i siti trovo molto intuitivo rispetto ad altri superscommesse.it…. voi che ne pensate? è affidabile?

    Inoltre come mi consigliate di giocare? Quante schedine e con quante partite,e quanto puntare a schedina…

  43. Gundown64 scrive:

    Ciao a tutti, ho deciso di andare a passare un semestre a Bristol, in Uk, per lavorare un po’ sul mio scolastico inglese. Sto scegliendo la scuola a cui affidarmi per soggiorno e corso di lingua ma sono disperata perchè non so chi ritenere affidabile e chi no. E dato che bisogna pagare tutto anticipatamente è un bel rischio. Io sono in ballo con Ef e con una scuola che si chiama English in England. Ho guardato l’Oise che so essere buona ma è costosissima! Il CTS è affidabile per corsi e alloggio? Qualsiasi nome conosciate in più o valutazione su quelli che ho elencato vi chiedo di farmi sapere! Grazie davvero!

  44. mrankinmatt scrive:

    Cerco un sito internet che posso usare per tradurre testi e parole, che sia però affidabile più di Goggle Traduttore!!!

  45. Kevin scrive:

    devo prendere materiale per una squadra di terza categoria quindi poco budget e non credo che marche tipo nike sarebbero alla nostra portata.ho già visitato i vari siti calcioshop e gli altri più famosi se conoscete qualcuno con vasta scelta e affidabile e con prezzi buoni….grazie.

  46. Picean scrive:

    Ciao ho provato il test della clearblue proprio il giorno in cui erano attese attese le mestruazioni..cioe il 14.03 mi dovevano venire ed il risultato e stato ke non sono incinta..allora perke nn mi arrivano?inoltre sulla scatole ce scritto ke se lo usi proprio quando erabo le mestruazioni e affidabile al 99% secondo voi se lo avete peovato vi ha dato un risultato giusto??grazie!!

  47. MexicanDude scrive:

    conoscete un sito x comprare dei biglietti di concerti in italia che sia affidabile o con il quale vi siete trovati bene? vi prego io sto cercando ma non ne trovo e c’è una mia amica al telefono che sta sfasando.. vi prego è urgente!

  48. Roflcopter scrive:

    Salve a tutti! Vorrei tingermi i capelli ma l’ultima volta che l’ho fatto ( che sarebbe pure la prima xD ) ho speso la bella somma di 53 euro… E secondo me potevo farne a me visto che il colore non era esattamente quello che volevo… Sapete dirmi dove potrei trovarne uno meno caro e affidabile a Firenze? GRAZIE MILLE ^^

  49. Harry scrive:

    Salve a tutti! Ho girato per molti siti e ho visto che è possibile “comprare” una stella e donarla al proprio partner dandole proprio il suo nome… Visto che sono interessato a questa idea mi chiedevo se qualcuno avesse già comprato una stella su questi siti in modo da capire se sono davvero affidabili o se sono soltanto delle truffe per fregarti i soldi… Qualcuno mi può aiutare?? Se l’avete comprata, mi potete dire il sito da cui l’avete presa e da cui mi potete assicurare che sia affidabile?? Grazie mille in anticipo :)

  50. Zack Faria scrive:

    Importate e poter ricevere il prodotto in italia, sul sito ufficiale ecko gli trasporti internazionali sono ,,fuori uso,,. Se non sapete alcun negozio ecko online italiano, mi potete consigliare un negozio online affidabile dove posso comprare in particolare cinture per uomini e non solo cinture ?

    10 punti al chi mi scrive il link del sito piu conveniente

  51. Peter scrive:

    Devo comprare il samsung galaxy ace ,qual è il più affidabile fra questi siti : Marketischia; Stockisti o redcoon?

  52. Krazy Bob scrive:

    Ho notato che fanno uno sconto fra i 15 ed i 20 euro a biglietto aereo, e quindi sarei interessato a registrarmi e comprare i biglietti da lì; però mi chiedo se il sito è affidabile o meno…

  53. Antonio scrive:

    Qualcuno mi sa dire un link affidabile per scaricare kingdom hearts re coded in italiano (non che vada a scatti come quello che ho scaricato io)?

  54. Alex scrive:

    Mi hanno appena fatto sapere che ci sono alcune marche di smalti cambia colora anche in Italia, ma non mi hanno indicato quali marche e nemmeno dove si possono acquistare.

    Per-favore mi indicate le marche che li fanno e qualche sito web affidabile con informazioni di contatto (indirizzo di provenienza dell’azienda che li vende; e recapito telefonico), dove poterli acquistare?

    Non acquisterei mai da un sito che non lascia le informazioni di contatto tipo: indirizzo e recapito telefonico…

    Grazie in anticipo!

  55. Christian scrive:

    Voglio un sito AFFIDABILE!!!

  56. Domenico scrive:

    Mi raccomando, la compagnia deve essere affidabile: ho già sentito troppo spesso di gente il cui volo é stato dirottato su altra destinazione all’ultimo perché in realtá non esisteva…
    Io dovrei andare a Barcellona partendo dal nord-ovest italia (ge, to, mi, bo, vanno bene).
    Grazie!
    Ah, e con quanto anticipo mi conviene prrenotare? Vorrei partire ai primio di settembre…

  57. Jessica scrive:

    Come capire se un allevatore in particolare di roseicollis,(e altri volatili) è serio ed affidabile?
    Esistono molti allevatori ma nonostante molti dicono o si legge che sono affidabili, io penso che ci sono anche quelli non affidabili che pensano solo a fare commercio e non per passione,oppure aprofittano della nostra ignoranza per venderci qualcosa che non corrisponde a quello che vogliamo realmente.. Come riconoscere quindi un allevatore serio? che garanzie ci deve dare o mettere per iscritto per un roseicollis senza cites? Quale sono gli aspetti fondamentali da vedere in allevamento per capire la giusta garanzia?Aspetto risposte da esperti non valuto risposte giusto per…

  58. Vanessa scrive:

    Il sito è libreria scolastica per acquistare online i libri scolastici. L avete mai provato? È affidabile? Se no sapete consigliarmi un sito affidabile?

  59. Arianna scrive:

    Sto cercando una scuola privata per recuperare gli anni scolastici perduti e conseguire il diploma facendo gli ultimi tre anni rimasti in uno solo, mi han detto che vi sono numerose scuole-truffe dove paghi per un titolo che poi non è riconosciuto a livello nazionale. Sapete indicarmi, nella provincia di Catania o di Messina, una scuola privata affidabile dove pago e conseguo un diploma certamente riconosciuto a livello nazionale? Grazie.

  60. Alessandra scrive:

    Sto per valutare l’acquisto di una bravo del 2008 1,4 16 valvole, il concessionario mi ha proposto di trasformarla a gpl, visto il basso costo del gpl e l’ampio bagagliaio, vi chiedo a qualcuno che già possiede questa auto è affidabile?? troppo piccola la cilindrata per un gpl?? eventuali pregi e difetti?? grazie a tutti!!!

  61. Mattia scrive:

    Società che compra oro su internet a prezzi molto più vantaggiosi dei vari compra oro delle nostre città… Qualcuno la conosce e sa dirmi se è affidabile? Grazie.

  62. Valerio scrive:

    Vorrei provare a comprare cibo per pesci sul sito zooplus, è affidabile?

  63. Valeria scrive:

    Ma deve essere davvero affidabile e igienicamente a posto..

  64. Michela scrive:

    Vorrei tradurre le istruzioni della tagliacuci Brother 929d e le ho trovate solo in spagnolo e inglese,come faccio a usare il traduttore automatico e qual’è il migliore ?
    Grazie a chi mi aiuterà passo passo.

  65. Vanessa scrive:

    NON google traduttore!! E’ un casino terribile con quell’affare

  66. Giorgia scrive:

    Mi sto applicando molto allo studio della lingua giapponese, con buoni risultati.
    L’ anno prossimo, terminato il mio contratto vorrei prendere e andare a fare un soggiorno linguistico proprio in Giappone per almeno 3-4 mesi (non so se le leggi nipponiche consentono un soggiorno più lungo, ma questo lo scoprirò poi).

    Vorrei chiedere quindi a chi lavora nell’editoria o lavora proprio come traduttore, se il campo lavorativo in questione è saturo oppure si riesce a trovare qualcosa (soprattutto nella zona di Milano). Mi piacerebbe in particolar modo tradurre manga o anime, ma questo è chiaramente un sogno!

    Grazie mille delle vostre risposte!

  67. Gianluca scrive:

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se online esiste un traduttore inglese-italiano,italiano-inglese che traduca senza errori di ortografia intere frasi. Mi date il link se né conoscete uno?

  68. Greta scrive:

    Questa è una domanda per traduttori o per chi studia traduzione
    Nel tradurre espressioni, soprattutto in lettere d’amore o in contesti abbastanza unusuali, tutte le lingue non coincidono perfettamente quindi il traduttore deve ricorrere alla sua invettiva per riuscire tramite a una sua libertà di pensiero a “divagare” per centrare il significato della traduzione. Ma la mia domanda è , quanta libertà si può prendere? Si deve comunque restare sempre un pò alla traduzione letterale? Dipende esplicitamente dal contesto? Spero abbiate capito il senso della mia domanda

  69. Paolo scrive:

    Ragazzi urgente chi mi può fare questa traduzione senza usare google traduttore?
    Ragazzi urgente chi mi può fare questa traduzione senza usare google traduttore?
    Estate:
    La mia estate l’avevo passata nel mio paesino in campagna ”Montereale”, mi ero divertita molto.Avevo trascorso i miei pomeriggi con i miei amici, qualche volta andavamo a cavallo, giocavamo a gavettoni, prendevamo il sole, andavamo in piscina, vedevamo dei film horror oppure ci sedevamo ad un tavolino a parlare. Quando era arrivato Agosto, mi ero divertita ancora di più, perchè erano tornati tutti i miei amici di Roma, e quindi andavamo a pesca, si organizzavano feste, o si passavano delle semplici serate al bar. A fine agosto ero andata al mare con una mia amica, avevamo fatte molte amicizie, facevamo shopping e andavamo in bicicletta. Mi ero diverita molto, non vedo l’ora dell’estate 2012, mi mancano i miei amici di Roma.
    in inglese

  70. Filippo scrive:

    Avrei bisogno di un buon traduttore per Pc…
    Principalmente mi serve che deve lavorare offline (al massimo che utilizzi la connessione solo per gli aggiornamenti), cioè senza connessione ad internet e poi mi serve che almeno con l’inglese debba essere ben aggiornato.
    Grazie

  71. Anna scrive:

    Ragà ho bisogno di un consiglio voglio sapere qual’è il miglior traduttore sulla “piazza” ma deve tradurre veramente bene i testi in inglese nn come babelfish o kome babylon nn servono a due soldi miraccomando!!

  72. Nicolò scrive:

    aiuto mi potete aiutare a tradurre qste frasi dall’italiano all’inglese non con il traduttore grazie
    1-mentre guardavo il mio film preferito, è entrata la mamma e ha spento la tv.
    2-non stavo ascoltando quando l’insegnante ci ha dato i compiti, e quindi non li ho fatti

  73. Stefania scrive:

    su google traduttore quando scrivi un testo c’ è la voce che lo ripete, ma se lo faccio in inglese non si capisce molto bene il filo del discorso, perché a ogni virgola si ferma sempre. mi serve un altro sito, che possa “dire” quello che scrivo!
    Aiutatemi che veramente non so più dove cercare!! GRAZIE

  74. Alessandra scrive:

    sto per candidatarmi per un lavoro da traduttore presso l’istituto italiano di cultura a Sofia. Siccome dovro’ tradurre anche documenti d’ufficio che hanno le proprie specifiche, vi sarei grato se mi scriverete alcune frasi in questa relazione, frasi che si usano di solito in questo tipo di documenti. vi ringrazio!

  75. Erica scrive:

    Un traduttore, on-line o non sarebbe meglio con cui posso creare testi da italiano a inglese con le ultime parole delle frasi che finiscano con similitudine all’ultima parola della frase precedente.

  76. Claudio scrive:

    Google traduttore non le traduce bene e io vorrei un traduttore dove le traduce perfettamente!

  77. Stefania scrive:

    Sono madrelingua, conosco russo, ucraino, italiano e inglese e vorrei approfittare di questa mia possibilità e guadagnare qualcosa facendo il traduttore. Non sono riuscito a trovare un sito adatto.
    Qualcuno mi da una mano?

  78. Filippo scrive:

    Provate pure a scrivere sweet years sul traduttore e vedrete che la pronuncia è molto diversa da come in genere diciamo sweet years.. Perchè accade questo?? E su quale pronuncia dovrei basarmi?? Qual è la più veritiera, quella che apprendo a scuola o la pronuncia del google translete??

  79. Anna scrive:

    Insomma questo strano linguaggio ha bisogno di essere tradotto!!Dai ragazzi raccogliamo + firme possibili! Vogliamo l’opzione italiano–>bimbominkiese bimbominkiese–>italiano su google traduttore!!!!

  80. Michela scrive:

    Mi servirebbe un traduttore di francese online.
    So ke nn sono gran che, ma devo tradurre termini piuttosto inusuali
    grazie a chi mi darà un consiglio
    ciau

  81. Vincenzo scrive:

    Sto cercando un traduttore come google traslater, cioè è uno dei pochi che ho visto che oltre a tradurre il giapponese indica anche come si pronuncia non so se mi spiego.
    Ho scaricato Lingoes, ma anche se usa o Google traslater scrive colo in Kanji, purtroppo non li so leggere e usando il traduttore citato stavo imparando un po’.
    Esiste qualche programma del genere, in Italiano? O al massimo che abbia più lingue compresa la nostra e la Giapponese?
    Scusa miriam ho già detto che Lingoes traduce solo con i Kanji, io voglio anche scritta la pronuncia altrimenti come capisco come si scrive?

  82. Lisa scrive:

    ragazzi sto cercando una pianta di bambù nero ( Phyllostachys nigra ) ma visto che abito in un piccolo centro abitato dei fiorai addirittura mi hanno detto di non averne mai sentito parlare… spero che qualcuno mi dia un sito affidabile su cui trovare quell che cerco :D grazie

  83. Nicole scrive:

    Devo organizzare un viaggio e mi chiedevo se Vola Gratis sia affidabile, ne sapete qualcosa?

  84. Enrico scrive:

    Ciao a tutti:)
    Avete mai fatto l’esperienza di passare una settimana o due o più tempo in inghilterra?? Mi sapreste consigliare qualche compagnia affidabile? mi sapreste dare maggiori informazioni? per esempio se magari sono loro anche ad organizzare il viaggio in aereo.
    Io sono alle superiori, abito in veneto, e mi andrebbe bene anche stare in una famiglia.
    Grazie mille a tutti in anticipo

  85. Michele scrive:

    Vi spiego mi servirebbe un traduttore italiano-inglese o viceversa per il mio iphone non mi importa se è a pagamento o gratuito l’importante è che mi traduca intere frasi e non una parola per volta(quindi non un dizionario) e naturalmente che lo possa usare senza internet(offline)
    grazie a tutti

  86. Giorgio scrive:

    ho installato il traduttore Babylon, versione 7 pro (l’ultima, l’ho anche craccato, ed inizialmente funzionava.. poi ho aggiunto un paio di dizionari tipo oxford paravia, e da allora posso scrivere anche “hello” per vedere la traduzione ma m’impedisce di vederla! insomma, esce soltanto la targhetta del dizionario impiegato per la traduzione ma mi impedisce di accedere alla parola tradotta.. come mai?

  87. Tommaso scrive:

    sto per candidatarmi per un lavoro da traduttore presso l’istituto italiano di cultura a Sofia. Siccome dovro’ tradurre anche documenti d’ufficio che hanno le proprie specifiche, vi sarei grato se mi scriverete alcune frasi in questa relazione, frasi che si usano di solito in questo tipo di documenti. vi ringrazio!

  88. Pietro scrive:

    Qualcuno sa dirmi per favore dove posso trovare un traduttore gratis efficace di cui mi posso fidare? Grazie in anticipo.

  89. Jessica scrive:

    Perché non fai rilegare questo vocabolario. È rotto

    Ho fatto fare una libreria nuova per la stanza di sally. Ti piace?

    Elena dice che si sente sola ma quando qualcuno la invita rifiuta sempre

    Chi ti ha raccontato questa barzelletta ? È davvero divertente

    Ho raccontato la mia storia ai miei amici ma nessuno mi ha creduto

    Dico spesso a mio marito di non lavorare troppo

    Per favore non usate il traduttore

  90. Luigi scrive:

    Cerco traduttore professionista che traduca perfettamente testi inglesi o italiani a giapponese, è urgente. I testi sono di canzoni, quindi abbastanza complessi ma non troppo lunghi. Non siti internet come google traduttore o world lingo. Però non pagato, si tratta giusto di tradurre qualche breve testo una volta ogni tanto. Se è possibile contattatemi via facebook, in modo che non ci debbano essere scambi di mail eccetera. Mail- yuikisho@hotmail.it Pagina facebook- ヒャザ 骨髄 (Hyaza Kotsuzui) ripeto, un traduttore che faccia traduzioni perfette da inglese o da italiano a giapponese. Grazie mille.
    NIENTE GOOGLE TRADUTTORE HO ALTRI PROGRAMMI DI TRADUZIONE VIA INTERNET, SOLO TRADUTTORI IN CARNE ED OSSA.

  91. Jessica scrive:

    Intendo dire NON una spina collegata ad un apparecchio elettrico, semplicemente un traduttore libero attaccato alla
    presa del muro.

    Grazie per le risposte.

  92. Claudia scrive:

    Vorrei sapere se esiste un traduttore che traduce da italiano a qualche dialetto d’italia… Preferibilmente con la voce che parla… Grazie in anticipo =)

  93. Gianluca scrive:

    Mi sapete dire il nome di un traduttore inglese-italiano italiano-inglese da scaricare su un cellulare android GRATIS che si possa usare senza essere per forza connessi a internet ?! Grazie milleeee !!

  94. Vincenzo scrive:

    qualcuno mi da un traduttore italiano – hawaiano

  95. Pietro scrive:

    Avrei bisogno di tradurre alcune frasi, ma ogni volta che le faccio tradurre mi ritrovo con un sacco di segni strani!Io vorrei un traduttore di giapponese parlato.

  96. Enrico scrive:

    è una pagina di un libro che ho scannerizzato e messo su word e dovrei tradurla in italiano ma la considera come immagine e non me la fa incollare su google traduttore… come faccio vi prego sono disperato!

  97. Alessandra scrive:

    quale vi sembra più interessante?
    Accompagnatore turistico: portare gli stranieri in Italia o gli italiani all’estero e viaggiare tanto.
    Traduttore di testi tecnici: forse si guadagna di più ma sembra più noioso.

  98. Ilaria scrive:

    Ciao in pratica sto imparando il greco moderno e per esercitarmi sto utilizzando google translator che mi pronuncia la parola greca ed io devo scriverla.Il problema è che la pronuncia è pessima,infatti mi scambia le t per d,quando invece il suono d in greco non esiste.Quindi mi fa impazzire alcune volte.Mi servirebbe un traduttore che ti permette di regolare pure la velocità della pronuncia.Io ho un’applicazione su ipad2 che ti permette di fare queste cose ma proprio il greco non ha la pronuncia vocale : Magari se conoscete pure qualche applicazione gratis…Grazie :)

  99. Giulio scrive:

    Hei answerinI! come state? Ho appena finito di scrivere un testo in italiano solo che ora dovrei tradurlo in inglese. Sinceramente non mi va perchè ho già fatto tanta fatica a scrivere il testo, immaginate a tradurlo! Poi ci sono anche dei termini difficili.. quindi insomma non è che esiste un traduttore online? Si, so che c’è quello su google ma bisogna considerare che non è per niente corretto. Se non esiste l’alternativa sarebbe : non è che qualcuno di voi (che magari fa l’interprete o che è madre lingua ignlese boh non lo so) riusciebbe a tradurmi il testo? Se qualcuno di voi è disposto a farlo ditemelo per favore, giusto che mi fareste non un grandissimo favore, ma di più.

  100. Alberto scrive:

    non google traduttore che fa schifo. ne vorrei uno molto buono che non faccia errori. gratis possibilmente. grazie!

  101. Valeria scrive:

    Hi everyone! Stavolta vorrei farvi una domanda di lingue: vorrei sapere che tipo di ideogrammi usa il traduttore di Google quando traduce in Giapponese. Ho notato diversi hiragana ma in alcuni casi ho avuto come risultati degli ideogrammi che non ho saputo identificare nè con gli hiragana né con i katakana, che siano quelli tradizionali?
    Inoltre vorrei chiedervi di rispondere ad altri miei due interrogativi riguardo il Giapponese:
    > per poter vantare fra le proprie referenze la conoscenza della lingua Giapponese, che tipo di scrittura è necessario conoscere? (parlando sempre di Hiragana, Katakana, Tradizionale etc.)
    > C’è qualche buon anima che mi potrebbe dare qualche spiegazione riguardo al fatto che leggendo testi in hiragana ci si imbatte in ideogrammi che non rappresentano semplicemente sillabe? Per esempio ho trovato “hanashi” 話 in “hanasemasu” 話せます oppure “katari” 語 affiancato ad ideogrammi che indicano nomi di paesi (evidentemente per significare la lingua parlata in tali paesi).

    In anticipo ringrazio tantissimo colui/colei che troverà la voglia di rispondere anche ad una sola di queste domande.

  102. Jessica scrive:

    Chiedo a qualche anima buona .Devo portare questo testo in inglese e col traduttore vengono fuori un sacco di errori :( Qualcuno che sa bene l’inglese mi potrebbe dare una mano ? Ecco il testo.

    Il giorno 11 Marzo 2012, la classe 3D è andata ad una gita di istruzione a Grosseto della durata di trè giorni. Lo scopo della gita era partecipare al progetto ” Premio Giorgio Gaber per le nuove generazioni ” , presentando il progetto su cui la nostra classe ha lavorato durante l’anno scolastico 2012.Si trattava di un breve cortometraggio , quasi uno spot , contro il bullismo omofobico.
    Domenica 11 siamo partiti alle ore 6.45 da Corso Garibaldi in autobus. Il viaggio è durato circa 4 ore e mezzo ,così siamo arrivati giusto per pranzo . Dopo ci hanno consegnato le chiavi della nostra stanza. Le stanze erano da 4 persone ciascuna.
    Poco dopo pranzo abbiamo partecipato ad un incontro in cui dei responsabili del premio gaber ci hanno fatto delle domande sulla scelta del tema del nostro progetto e sulle nostre opinioni in merito al bullismo.
    A seguito dell’intervista ,abbiamo fatto diverse foto di gruppo e dopo cena abbiamo partecipato ad una festa di benvenuto all’interno della struttura dove Si cantavano dei famosi brani con gli animatori e i responsabili del progetto.
    Il secondo giorno è stato ricco di impegni. Dopo la colazione abbiamo assistito ad alcuni progetti di altre scuole e ,nelle vicinanze della struttura, abbiamo fatto una passeggiata in mezzo alla natura.Di pomeriggio alcuni della classe sono stati incaricati di disegnare uno slogan per il nostro cortometraggio mentre altri sono stati incaricati a presentare i progetti di altre scuole. Verso sera ci siamo recati di nuovo nella sala proiezione, dove insieme a progetti di altre scuole , abbiamo visto anche il nostro.
    Il terzo ed ultimo giorno la mattina ci siamo recati alle terme di saturnia ,dove ci siamo fermati per un paio d’ore .Verso le dodici siamo ripartiti in autobus per tornare a Mantova ma il viaggio è durato più del previsto ,così siamo ritornati a Corso Garibaldi per le 18.45.
    L’esperienza della gita è stata molto istruttiva ,ha aiutato a capire che per fare un buon lavoro c’è bisogno della collaborazione e dell’impegno di tutti .E’ stato interessante confrontarsi con le altre scuole ,con altri progetti, altre idee.Nonostante il nostro progetto non sia stato tra i vincitori , abbiamo mostrato a coloro che hanno visto il nostro progetto , l’importanza di far capire a persone vittime del bullismo omofobico la presenza di persone pronte ad aiutarle e non a discriminarle.

  103. Claudia scrive:

    Ovviamente con le lingue naturali il traduttore non è per nulla uno strumento di cui fidarsi ciecamente… ma con le lingue artificiali quali l’esperanto la cosa è diversa secondo voi?

    Dopotutto non sono lingue colme di sfumature, accezioni… dite che la probabilità di ottenere una traduzione corretta è alta?

    Faccio questa domanda perché proprio ieri volevo tradurre una frase in esperanto e ho scoperto che ci sono dei traduttori proprio come Google Translate che traducono in questa lingua…

    Il traduttore era questo:
    http://traduku.net/

  104. Ilaria scrive:

    Vorrei che mi consigliaste un buon sito di traduzione, non come google traduttore, perché sinceramente traduce malissimo, ma un traduttore che traduca quanto più fedelmente possibile.

  105. Alessio scrive:

    Il traduttore di google fa pena!!

  106. Sofia scrive:

    Si, vabbeh adesso google traduttore fa schifo, ma tra qualche anno sarà molto migliorato, allora magari passerò un sacco di anni a studiare lingue per niente?
    Ho scritto appunto che adesso i traduttori non sono il massimo ma credo che tra qualche anno saranno molto meglio.
    Ho scritto appunto che adesso i traduttori non sono il massimo ma credo che tra qualche anno saranno molto meglio.

  107. Greta scrive:

    E’ possibile che una persona possa diventare traduttore anche con una laurea differente a una in lingue? Ad esempio: un matematico o un fisico possono diventare traduttori nel loro campo o anche in altri? E anche con un diploma lo si può diventare? Sempre con la conoscenza della lingua in modo eccellente…

  108. Roberta scrive:

    1. Da quante camere è composto il congress?
    2. Qual è la residenza del presidente americano?
    3. Ogni quanti anni è eletto il presidente americano?
    4. Quanti anni deve avere il presidente americano per essere eletto?

    NON USATE IL TRADUTTORE GRAZIE! 10 punti al migliore!
    Avevo detto senza traduttore -.-

  109. Jacopo scrive:

    NON USATE IL TRADUTTORE, FATTO DA UN INGLESE SAREBBE IL TOP! Comunque ecco le frasi:
    Da qua posso sentire il tuo respiro.
    Più ti guardo e più volo e nel frattempo vedi la morte.
    Urli il tuo nome ma nessuno ti sente, forse è solo un brutto sogno.

  110. Vincenzo scrive:

    traduttore di altino e preferibilmente non google traduttore grazie in anticipo! p.s. non dizionari

  111. Erica scrive:

    Salve, la mia domanda forse e generale – ma tanto per avere idee.
    Sono un traduttore, interprete, insegnante bilingue inglese/italiano. Traduco da vari anni, specialmente materiale tecnico, politico ed economico. Eseguo traduzioni simultanee e ho ottime capacita’ relazionali. Le agenzie per cui lavoro non mi apprezzano in Italia (lo vedo dalla retribuzione). Non vorrei vantarmi, ma mi ritengo piuttosto capace e professionale (accertato dal mio CV ricco).
    Quale altro sbocco potrei avere? Please, solo risposte utili. Thanks

  112. Giada scrive:

    Ognuno di Noi usa google traduttore ma alla fine a volte non ci accorgiamo nemmeno che è un programma fatto male e traduce in modo quasi sempre errato!
    Non capisco nemmeno perché hanno fatto questo programma se poi alla fine non traduce cose giuste?
    Quindi è meglio se studiamo noi la lingua e che qualcuno crei un programma che aiuti noi a tradurre cose giuste non con un mucchio di errori e con parole che non centrano niente!

  113. Arianna scrive:

    Mi serve un traduttore per l’inglese che non sia google visto che la metà delle cose che google mi traduce sono sbagliate mi serve un traduttore che metta bene i passati e le parole siano giuste.

  114. Caterina scrive:

    ho bisogno di un traduttore,ho trovato lingoes che non è male ma l’unica lingua che manca è proprio l’albanese!

  115. Edoardo scrive:

    Sapete dirmi se c’è qualche sito che mi legge ciiò che scirvo in inglese ?

    Grazieeee ( 20 punti )
    ps : Il traduttore Google no lo fa !

  116. Lucia scrive:

    Sapete dirmi se c’è qualche sito che mi legge ciiò che scirvo in inglese ?

    Grazieeee ( 20 punti )
    ps : Il traduttore Google no lo fa !

  117. Erika scrive:

    Ciao a tutti.Mi servirebbe 1 programma, un traduttore,da scaricare anche con gli appositi programmi, che mi traduca frasi di senso compiuto e non sbagliando, letteralmente, come accade spesso.
    Mi aiutate cortesemente?grazie mille

  118. Debora scrive:

    Bon di!
    Non so come mai da qualche giorno ogniqualvolta faccio una ricerca su youtube il traduttore di google mi traduce in automatico la pagina causandomi un certo fastidio, come faccio a disattivare questo fastidioso automatismo???

  119. Beatrice scrive:

    No,non sono perfetta.
    Cerco di andare oltre la perfezione,in una dimensione vietata agli umani,dove per entrarvi bisogna vomitare anima e corpo ,lo sai amore:all’ingresso vi sono collane di ossa corrose dal vento e dalla spuma marina.
    Grazie a chi lo fa
    ps:come ho gia detto prima,senza google traduttore

  120. Serena scrive:

    Ragazzi aiuto traduzione con google traduttore 10 punti e 5 stelle al migliore?
    allora ragazzi mi servirebbe la traduzione di alice in wonderland anche su google raduttore perche sono 28 pagne magari mandatemela sulla mia e-mail lmk96@live.it su msn miracomando perche credo che nn va tutta qui su yahoo come risposta cmq per darvi i 10 punti rispondete a questa domanda dicendomi il nome cosi vi ritrovero sull’ e-mail e sopro chi siete e vi potro dare i 1 punti e le 5 stelle
    cmq qst e l’ http
    http://www.circoloculturaestampabellunese.it/wp-content/uploads/script_alice1.pdf

  121. Tommaso scrive:

    Mi interessa sito in cui c’e’ un traduttore di lingue, cioè un programma che mi traduce le parole dall’italiano nella lingua straniera e viceversa; potete scrivere qui tutti i siti che conoscete al riguardo. Va bene un programma traduttore di qualsiasi lingua, ma soprattutto inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, arabo, cinese, giapponese, indiano, cioè quelle più parlate.

  122. Jacopo scrive:

    Mi interessa sito in cui c’e’ un traduttore di lingue, cioè un programma che mi traduce le parole dall’italiano nella lingua straniera e viceversa; potete scrivere qui tutti i siti che conoscete al riguardo. Va bene un programma traduttore di qualsiasi lingua, ma soprattutto inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, arabo, cinese, giapponese, indiano, cioè quelle più parlate.

  123. Nicola scrive:

    fino a poco tempo fa avevo il traduttore comodo,cioè selezionavo col mouse il testo da tradurre e poi col tasto sinistro schiacciavo il traduttore e si apriva la pagina con la traduzione,ora non ce l’ho più non so perchè,ho yahoo…ditemi voi che devo fare perchè io di ste robe non ci capisco un caxxo

  124. Claudia scrive:

    Ciao ragazzi, volevo acquistare un pc su questo sito, ma prima volevo sapere da qualcuno di voi se è sicuro, affidabile, come sono gli imballaggi e i tempi di spedizione!
    Grazie in anticipo.

  125. Gianluca scrive:

    Qual’è il dizionario italiano e il traduttore migliore e più completo x iPod Touch 4g senza connessione ad internet? Anche a pagamento. 10 pnt al + preciso!!

  126. Beatrice scrive:

    Mi sono perdutamente innamorata di una cover detta rilakkuma che a quanto pare sia abbastanza famosa ma su ebay o su amazon non ho trovato nulla per il mio samsung galaxy s3 quindi se c’è un sito affidabile per acquistare su internet magari a poco prezzo scrivetemi qui sotto ciaoo

  127. Jessica scrive:

    il sito è aquariumline. Il mangime che compravo dal mio negoziante lo pagavo 9.99€ si tratta del “community formula flakes” 34g dell’ocean nutrition, e su questo sito costa 3.69€ (un bel risparmio!) volevo sapere se è affidabile come sito su cui acquistare mangimi e la cifra di predizione da pagare oltre al prezzo del prodotto scelto:) grazie a tutti:)

  128. Tommaso scrive:

    gentilmente mi potete postare il link di qualche sito affidabile in cui posso comprare un iphone 4s a basso prezzo (intorno ai 300-350 euro)
    grazie
    su ebay ho trovato un iphone 4s nero a 329 euro che viene da londra…secondo voi è affidabile comprare cellulari su ebay ?

  129. Roberto scrive:

    Vorrei sapere se qualcuno conosce un traduttore in internet di FRASI dall’italliano al veneziano o veneto un po’ come funziona il tyraduttore di google. Attenzione però: sto cercando un traduttore di brevi FRASI, non singole parole come propongono numerosi vocabolari e dizionari. Grazie, a presto. Gustavo

  130. Cristina scrive:

    io ne ho creato uno , vorrei sapere se continuerà ad essere gratis ed affidabile o se all’improvviso mi chiederà di pagare o aquistare pacchetti per continuare ad usare il mio sito?? non vorrei incorrere a questo

  131. Erica scrive:

    Mi servirebbe un traduttore per questo cellulare, che non comporti il collegamento ad internet, dall’italiano all’inglese e vicevera, ma non riesco a trovarlo: qualcuno sa dirmi dove o darmi qualche link? Grazie mille.

  132. Paolo scrive:

    allora avete presente google traduttore che tu per esempio tu scrivi ciao e premi ascolta e la voce ti dice ciao? allora conosciete un sito in cui tu puoi scrivere qualcosa e ascoltarlo così per esempio uno deve leggere un testo lungo mette copia e incolla e lo ascolta. capito? grazie e aspetto tante risposte. l’ho kiesto perche io ho un testo molto lungo e nn voglio leggerlo. ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!

  133. Claudia scrive:

    Io avevo visto l’android n9500, potreste dirmi se é affidabile o no e se c’é qualcosa di meglio? Eventualmente mettete anche il sito dove posso acquistarlo.

  134. Debora scrive:

    Da quello che so io non è necessaria una laurea in lingue per fare il traduttore (libri, libretti d’istruzioni, siti web, etc.). Più che altro è necessaria una certificazione come il TOEFL. E’ vero?

    Io non so che università fare. L’università in lingue della mia città fa schifo e vorrei continuare a studiare l’inglese da autodidatta come ho fatto finora. Per questo avrei invece scelto la facoltà di “scienze politiche e relazioni internazionali”, ma tutti me la sconsigliano perchè, seppur una delle migliori, ha pochi sbocchi lavorativi e anche quando trovassi lavoro sarei costretto ad andare lontano dalla mia città e io ho qualche poblema di salute.

    Mi potete rispondere alla domanda sulla laurea in lingue e poi darmi un consiglio? Prometto di scegliere la miglior risposta.

  135. Nicole scrive:

    Cercavo un sito affidabile dove vendono Dreadlocks sinentici di vari colori..

  136. Veronica scrive:

    Ciao a tutti, devo comprare una golf usata (da un concessionario) monta un cambio automatico dsg volevo sapere quanto è affidabile questo cambio?i chilometri sono 65.000, prezzo 11.900 più svariati optional, questa cifra non mi sembra alta per una golf di sesta generazione…

  137. Angelo scrive:

    Ciao ragazzi volevo chiedere a voi se è affidabile acquistare un motorino su ebay, il fatto e che nel mio paese non si trovano ne nuovi e ne usati io abito in provincia di foggia, se devo acquistare un motorino su ebay è affidabile? E se lo acquisto in un paese che si trova ad esempio in una regione del nord come funziona la spedizione?
    Grazie

  138. Antonio scrive:

    Ho trovato una bella offerta per il samsung galaxy s4 su groupon,ma non so se è affidabile comprare un cellulare da lì!
    Nel senso,mio fratello e mia mamma hanno comprato varie cose come partite a softair,cene e cose del genere e sono sempre stati soddisfatti del sito…
    Ma vorrei qualcuno che mi potesse dire se è sicuro o no comprare proprio un galaxy s4 da groupon,grazie se mi risponderete velocemente!:)

  139. Valeria scrive:

    Sono in ricerca di un traduttore online valido per il inglese,spagnolo e tedesco.

  140. Serena scrive:

    Sul computer non mi chiede ormai più nulla, invece sul cellulare si. Avevo scaricato l’app qualche tempo fa e continuava a dirmi: “questa pagina è in inglese vuoi tradurla ?” E dopo un po’ di volte che gli dicevo di no mi ha detto : “Non chiedere mai di tradurre pagine in inglese” o qualcosa del genere, e io gli ho dato l’ok , e non mo ha piu rotto le scatole. Poi ho resettato il telefono e ho riscaricato di nuovo l’app di chrome. Ogni volta 1o 2 secondi dopo mi chiede se la voglio tradurre. Onestamente sto cominciando a stancarmi, non so che cosa voglia tradurre a fare , visto che fa delle traduzioni schifose e capisco molto meglio se leggo in inglese. Soprattutto è fastidioso quando passi velocemente in rassegna i risultati di una ricerca, per esempio, e tutte le pagine che apri devi chiudere o dire di no a sto coso di google traduttore. Qualcuno mi potrebbe dire come fare ??

  141. Angelo scrive:

    Vorrei comprare rayban 4147 a poco prezzo voi conoscete un sito affidabile ?

  142. Riccardo scrive:

    Ho bisogno di un traduttore buoni che sappia tradurre anche le foto perchè ho dei testi che a copiarli nel telefono ci metterei una vita!
    Aiutatemi è urgente vi prego, 10 punti!!

  143. Veronica scrive:

    http://www.decorazionidolci.it/

    C’è di tutto e di più perciò mi ha attirata subito, ma prima di comprare qualcosa vorrei sapere se è affidabile:) grazie a tutti!!

  144. Laura scrive:

    c’è di tutto e di più, quindi mi ha attirata subito, però vorrei sapere se è affidabile:) grazie a tutti

  145. Gianluca scrive:

    Ciao a tutti. Come da titolo sono alla ricerca di un sito internet AFFIDABILE dove poter comprare tramite pagamento in contrassegno i seguenti prodotti;
    Atomizzatore iClear 16/30 con doppia resistenza 2.1 ohm con le varie parti di ricambio
    Batteria: Joyetech ego twist >1000 mAh,
    Liquidi: Cocco max 10mg di nicotina.
    Per ora come sito ho trovato svapoweb, sembra che si risparmi ma non mi fido molto.. Potrei pure sbagliarmi! Voi che ne pensate di questo shop? Avete altri da consigliarmene?

  146. Antonio scrive:

    Ciao, vorrei comprarmi il samsung Galaxy S4 Mini e ho visto che sul sito di Marco Polo Expert costa 70 in meno.. Sapete se affidabile? Voi ci avete mai comprato qualcosa?
    Vorrei essere il pi sicura possibile di non essere fregata :)
    Grazie in anticipo!

  147. Mirko scrive:

    Ciao a tutti, vorrei effettuare un acquisto sul sito telettron store perch c’ un prodotto ad ad un prezzo conveniente, ma non l’avevo mai sentito nominare e volevo sapere da voi se affidabile o no… Grazie in in anticipo!

  148. Emanuele scrive:

    E affidabile yousporty per comprare scarpe?

    http://www.yousporty.com

  149. Marta scrive:

    Scusate vorrei comprare un cappellino su questo sito http://fusionswag.com/index.php?route=common/home qualcuno di voi hai mai comprato qualcosa? Se si, affidabile?

  150. Alessio scrive:

    Ciao ragazzi secondo voi il sito zalando e’ affidabile?Ho comprato una giacca della marca Roxy e dentro c’era scritto ”made in china”

  151. Salvatore scrive:

    Un sito affidabile dove dicono le uscite dei manga nei vari mesi?

  152. Debora scrive:

    mi potreste dare un sito di un meteo affidabile

  153. Debora scrive:

    mi sapreste indicare un traduttore on-line
    italiano-giapponese(meglio)
    o
    inglese-giapponese?
    il giapponese in lettere per..

  154. Lucia scrive:

    Vorrei comprare per la prima volta una cosa online. Secondo voi affidabile comprare su internet? e che ne pensate di eBay, affidabile come sito? Grazie.

  155. Michela scrive:

    Vorrei un consigli su una moto “risparmiosa” (no scooter) da prendere nuova o usata con queste caratteristiche:

    - Max 600cc
    - come minimo deve fare 20Km/Litro ma se fa 30Km ancora meglio (percorso misto)
    - Affidabile (mi sconsigliano Guzzi e le italiane in genere)
    - Bassa manutenzione
    - Possibilmente non enduro ma naked o stradale “comoda” (no CBR o per intenderci)
    - Maneggevole (no custom)
    - possibilit di montare bauletti

    Devo farci pendolarismo casa/lavoro (percorso misto + autostradale) + qualche giretto con zavorrina al seguito

  156. Irene scrive:

    E’ affidabile il sito aupair world? Sono stata contattata da una famiglia, ora dobbiamo metterci d’accordo per fare una videochiamata su skype. Mi piacerebbe sapere se c’ qualcuno che ha fatto questa esperienza tramite aupair world

  157. Salvatore scrive:

    Vorrei acquistare un pacchetto vacanze su viaggiare.it, qualcuno sa se un sito affidabile?
    Anche perch dovrei pagare prima con carta e non vorrei fosse una fregatura.
    Qualcuno ha mai acquistato una vacanza l?

  158. Simona scrive:

    Ciao ragazzi,volevo domandare se il sito EMP affidabile.
    Se volessi ordinare qualcosa,vado trainquillo o corro il rischio di brutte sorprese?
    Poi volevo spaere quanto costano le spese di spedizione e i tempi di attesa :)
    Grazie in anticipo della risposta|

  159. Gaia scrive:

    Vorrei comprare uno smartphone su questo sito e voglio comprarlo con “bonifico bancario ma sicuro ? Perche io volevo pagare in contanti quando mi arriva sotto casa ma non c’ tra le opzioni quindi affidabile questo pagamento con bonifico bancario?? Chi risponde piu ampiamente gli d tutti i punti.

  160. Maria scrive:

    Vorrei comprare dei capi dell abercrombie su questo sito perch costano molto meno.
    Secondo voi affidabile?
    I capi li ho guardati benissimo da vicino e sembrano perfettamente originali, ma anche se non lo sono, essendo talmente uguali e precisi vanno bene lo stesso.
    Lo so che meglio comprare da quello ufficiale, ma io voglio solo sapere la vostra opinione.
    Grazie
    http://5abercrombie.com/

    Questo il sito

  161. Camilla scrive:

    ciao ragazzi,
    un mio amico ha fatto acquisti su DVD.it lo conoscete?? affidabile??

  162. Giovanni scrive:

    Sopratutto gratuito?l’ho installato volendo risolvere il problema delle pagine che quando sono su internet mi si aprono da sole. affidabile?posso tenerlo sul pc oppure devo cancellarlo?
    spyware terminator scusate:D

  163. Irene scrive:

    Il sito thomann.de affidabile perch vorrei comprarmi una chitarra l

  164. Salvatore scrive:

    allora come da domanda vorrei sapere se l’opzione pulizia contatti affidabile siccome ci sono alcune persone ke conosco e che mi hanno su non in lista..ieri ho contattato uno di loro mi ha pure contattato… affidabile sta opzione?
    se qlk1 magari mi puo lasciare il contatto che facciamo delle prove grazie : )

  165. Valerio scrive:

    Ciao ragazzi. Poco fa,ho fatto il mio primo acquisto su Ebay acquistando una sciarpa. Tra costo del prodotto e consegna sono in totale 15 euro,il prodotto mi dovrebbe arrivare entro il 28 dicembre. Ma secondo voi quanto pu essere affidabile??? Ho paura di essere truffato,essendo il mio primo acquisto,siate comprensivi
    grazie ragazzi,ho controllato,ha il feedback al 100% :)
    grazie ragazzi,ho controllato,ha il feedback al 100% :)

  166. Beatrice scrive:

    AVETE MAI VIAGGIATO CON LA COMPAGNIA AEREA IBERIA? AFFIDABILE? GRAZIE

  167. Giada scrive:

    una mia amica vorrebbe comprare un cappottino lungo da internet..io ho provato a dissuaderla ma niente…sapete qualche sito affidabile e che non sia troppo costoso…?grazie…

  168. Arianna scrive:

    mio fratello deve assemblare un pc a casa, ha trovato questo sito e si chiedeva se affidabile o meno perch c’ da fare una spesa abbastanza alta (800900 euro) quindi ci chiedevano se il sito affidabile o meno ho chiamato e mi hanno detto che fanno anche contrassegno e quindi opterei questo tipo di spedizione. Qualcuno ha gia comprato su questo sito? come vi siete trovati? i tempi di spedizione sono lunghi? perch se no ordino da http://www.e-key.it che anche se c’ da aspettare 2 settimane per avere la merce a casa un sito sicuro.
    per Aiutante lui vuole solo i pezzi, se lo assembla da solo

  169. Emanuele scrive:

    vorrei ordinare delle carene per un booster e volevo sapere se scooter intalia affidabile??’

  170. Marta scrive:

    per affidabile intendo:

    -tempi di consegna
    -merce di buona qualit
    -che non sia una truffa!

  171. Mirko scrive:

    La smart fortwo una macchina affidabile? Su che usato potrei guardare?

  172. Roberto scrive:

    sapete dirmi se bbeststore.com un sito affidabile?! qualcuno ha gia comprato qualcosa? Ci sono ulteriori spese alla dogana? arrivano le maglie? grazie in anticipo!

  173. Giulio scrive:

    Secondo voi affidabile comprare sul sito della tim un iphone molto conveniente e se non dovesse arrivare dove posso reclamare??
    Grazie 10 punti al migliore!!!
    Si puo pagare con poste pay o carta di credito!

  174. Claudio scrive:

    Devo fare trasportare un pc completo dal sud italia al nord italia, senza che si rompa o si smarrisca, e PosteItaliane in questo senso non mi d nessuna garanzia. A chi mi posso rivolgere di affidabile ? E come ?

  175. Domenico scrive:

    Ho trovato lo stesso hotel su booking 1000 euro e su tui 600 euro! Tui sicuro quanto booking?? Sono 400 euro di risparmio!!

  176. Angelo scrive:

    Salve a tutti,
    vorrei sapere se il sito web pixart.it che offre servizi tipografici-litografici affidabile.
    Inoltre sul sito non sono riuscito a trovare le spese di spedizione (corriere predefinito in 24h.)….

    Grazie,
    Ciao

  177. Giorgia scrive:

    questo sito affidabile,,cio vende cose originali??http://www.burberryoutletonlines.biz/
    fatemi sapere e in caso datemi qualche altra sicura e originale alternativa :)
    come metodo di pagamento accetta visa,mastercard e paypal..ho ricontrollato!

  178. Jessica scrive:

    Questo sito davvero affidabile? A voi sono arrivati i regali?
    Non mi sono ancora registrata, ho paura che sia tutta una truffa….. Raccontatemi le vostre esperienze!! :)

  179. Manuel scrive:

    http://www.tsashop.it/list.php?cod=XPERIA%20L%20WHITE
    il link di un sony xperia l trovato online tramite trovaprezzi, un buon prezzo ma secondo voi affidabile?

  180. Emanuele scrive:

    Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se phone & go un sito affidabile? grazie mille!!!

  181. Greta scrive:

    Ragazzi come funziona Expedia? E’ affidabile? Io sono negli USA ora e volevo prenotare un volo ed un hotel a New York, come funziona, devo iscrivermi? Poi i voucher come me li mandano, via email? Posso usare la Postepay??
    Grazie mille, qualsiasi consiglio ben accetto!
    10 punti al migliore!!

  182. Mirko scrive:

    Devo acquistare un biglietto aereo di sola andata da Roma a Brindisi e dal sito dell’Alitalia costa 114 mentre da eDreams lo stesso biglietto costa 96; ora, non sono certo quei 18 che mi cambiano la vita, per non mi sarebbe dispiaciuto risparmiarli dato che gi 96 non sono pochi!

    E’ affidabile come sito? Mi insospettisce un po’ questo sconto di 18… Ci dev’essere un inghippo da qualche parte!

    Grazie a chi mi risponder!

  183. Veronica scrive:

    Salve a tutti, volevo chiedervi, per gli acquisti online di fucili elettrici affidabile questo sito? perch non mi sembra male, in quanto i fucili sono molti quasi interamente in metallo e costano poco

    http://www.target-softair.com/cat0_296-fucili-elettrici.php

  184. Camilla scrive:

    http://www.itadidasjeremyscott.com/ vorrei sapere se questo sito affidabile e vende scarpe originali e non riproduzioni. potete aiutarmi? qualcuno ci ha gi comprato?

  185. Anna scrive:

    Secondo voi qual’ il marchio pi affidabile tra FIAT, SEAT, MAZDA, FORD, OPEL, TOYOTA, CHEVROLET. Cio quali sono le automobili che durano di pi nel tempo.

  186. Erica scrive:

    il servizio online chiamato sms ricarica secondo voi affidabile? per la registrazione chiede il numero di telefono, l’operatore, la provincia, la data di nascita e le solite robe. Dopo la registrazione, il servizio invier alla tua mail delle mail spam e al tuo cellulare dei messaggi pubblicitari. In base ai messaggi e alle mail ricevute poi si ottengono punti con cui si possono fare ricariche. Secondo voi un servizio di cui ci si pu fidare? 10 pt al migliore e pi convincente!!!

  187. Filippo scrive:

    Ciao a tutti! Girando x il web nei siti correlati a quello ufficiale ho trovato questo: http://www.alexandermcqueenshop.org/search/ring
    Cosa ne pensate? a me interessavano in particolare questi due anelli : http://www.alexandermcqueenshop.org/alexander-mcqueen-shiny-silver-butterfly-skull-cocktail-ring_p520.html e questo http://www.alexandermcqueenshop.org/alexander-mcqueen-skull-and-bee-cocktail-ring_p527.html
    Secondo voi affidabile o si tratta di pezzi non originali (dato che costano decisamente poco rispetto agli originali, circa 1/3 o 1/4)?
    Thanks

  188. Giacomo scrive:

    Salve,vorrei acquistare una tastiera per il mio iPad Mini su Amazon dato che ho visto che quella originale Apple costa 70 euro e quella di altre marche ne costa solo 20.
    Dato che non ho mai usato Amazon,sapete dirmi se un sito affidabile?
    Gli acquisti ti arrivano a casa puntualmente?Ti arrivano a casa oppure ti danno le fregature?La spedizione gratuita?Si pu pagare solo con carta oppure anche in contrassegno?
    Cosa avete acquistato?
    10 punti alla risposta piu completa e dettagliata!

  189. Anna scrive:

    Ciao a tutti, avete informazioni opinioni e commenti riguardo questa compagnia di autonoleggio? E’ affidabile e sicura? Qualche esperienza al riguardo? Grazie

  190. Gabriele scrive:

    Ragazzi vorrei comprare un paio di scarpe (da uomo) da questo sito:
    http://www.calzatureshoponline.com/donna-autunno-inverno-2012-c-424.html?zenid=6c941ff2b33a93c96f7411eb05a094d3&a_aid=509c09621c403&a_bid=daa07e66

    Secondo voi affidabile, lo conoscete? I prezzi tutto sommato sono ottimi, non che c’ la fregatura?
    Grazie in anticipo a chi risponder.

  191. Emanuele scrive:

    secondo voi prezzi pazzi affidabile?
    ma ti arrivano a casa le cose vinte?

  192. Camilla scrive:

    “Perche credono che non sia importante”

    Sapete dei buoni traduttori che sappiano tradurre dei testi?
    In Inglese

  193. Noemi scrive:

    Ciao a tutti, premetto che non so se esista, ma io starei cercando un programma simile ad un traduttore, solo che invece di tradurre quello che scrivi, traduce le scritte nelle alre lingue presenti in una foto o comunque in un’immagine.
    Qualcuno sa per caso se esiste? E se si, mi potreste indicare dove posso trovarlo?
    Grazie mille in anticipo! ^.^

  194. Maria scrive:

    quando segnalo una domanda o una risposta su yahoo, compare il messaggio che se uno o pi utenti affidabili segnalano quella risposta, essa verr eliminata. come faccio a sapere quanto sono affidabile io? :/

  195. Claudia scrive:

    Salve, ho trovato dei DVD che mi farebbero molto comodo su DVD.it, ma non ci ho mai comprato prima. E’ affidabile come spedizione? Invia tutte le cose ordinate e in tempi rapidi?

  196. Irene scrive:

    ciao vorrei iscirmi a questo sito ma prima volevo sapere se il sito risulta affidabile ???
    spedizione e merce ?

  197. Camilla scrive:

    sto cercando un traduttore dal italiano al giapponese e viceversa che mi permetta di scrivere con gli ideogrammi… ESISTE???
    comunque mi sono dimenticato di scivere che sto cercando il DOWNLOAD di un traduttore che nn vada su internet per tradurre

  198. Marta scrive:

    vorrei comprare il kit qui sotto per nn sn sicura di alcune cose:
    1) i prodotti sn buoni??fanno male alle unghie?
    2) se il prodotto viene ordinato arriva?
    3) affidabile sotto ogni aspetto??
    ecco il kit ke vorrei acquistare: http://www.enailstore.com/little-kit.html
    cosa mi consigliate????aiutatemi!!!

  199. Giada scrive:

    Cerco disperatamente un traduttore per fansub, basta che sappia un po di inglese e ne sappia un po’ di manga, almeno un po’
    Venite qui solo se interessati al posto:
    http://sleepingforest.forumfree.net/
    va bene anche se sa lo spagnolo, il francese o il giapponese ^ ^

  200. Ilaria scrive:

    Ragazzi conoscete un buon traduttore?Anche un programma da scaricare perch google traduttore traduce con i piedi.

  201. Michele scrive:

    Ragazzi…sapete dirmi se Gioco Digitale il sito dove si possono fare scommesse on-line affidabile? nel senso quando vinci pagano subito oppure ti fanno diventare pazzo per ricevere i soldi, se c’ chi lo usa mi pu dare un giudizio? ciao grazie

  202. Cristina scrive:

    Ho bisogno di un traduttore da usare OFFLINE per questo cellulare… me ne sapete consigliare qualcuno e indicarmi il sito da cui poterlo scaricare? grazie in anticipo

  203. Paola scrive:

    quello di google non mi sembra eccezionale!!! voi quale usate?

  204. Valeria scrive:

    chi sa dirmi di preciso un sito dove posso trovare un traduttore decente da scaricare gratis sul pc dal latino all’italiano e viceversa? un traduttore che funzioni davvero bene per, non come quelli che ho trovato io che il pi delle parole te le lasciano senza tradurle!!! a chi sa aiutarmi 10 punti! grazie

  205. Angelo scrive:

    chi mi sa dire qual’ il traduttore on line migliore?
    esiste un sito che traduce effettivamente nella lingua desiderata la tua frase in italiano senza cambiare parole?grazie

  206. Alice scrive:

    finita da poco la scuola..x ho voglia di fare i compiti…devo fare francese…devo inventarmi una lettera….potete darmi un traduttore sicuro..che nn dica cose sbagliate?…

  207. Roberta scrive:

    hallo!! avrei bisogno di un traduttore online (gratuito) per tradurre frasi dall’italiano al tedesco e dal tedesco all’italiano.. ne ho cercati e alcuni nn funzionano!! ki mi aiuta??
    no figurati per quello cerco le traduzioni! mi serviva xk mi piace il tedesco e allora ogni tnt mi serve x formulare delle frasi dato ke purtroppo nella mia scuola nn lo insegnano!

  208. Valeria scrive:

    Domanda soprattutto epr traduttori (universitari o professionisti):Secondo voi, uno puo fare il traduttore se laureato e magari ache specializzato in lingue o in Traduzione o in Interoretazione senza essere andato all’estero e aver praticato la lingua in loco?!??!?!
    beh ifatti sn un gran fan di elisa…magari un giorno allora sentiro la tua versione di yashal!!!!
    Comunque rispondetemi pleaseee

  209. Elena scrive:

    xfavore qualcuno mi potrebbe dare il link di dove posso scaricare il traduttore grz mille in anticipo^^

  210. Lucia scrive:

    ciao a tutti volevo sapere se ce un traduttore in grado di tradurre da spagnolo in ita e da ita a spagnolo..non chiedo una cosa perfetta ma almeno decente che mi faccia capire almeno il senso della frase che vorrei tradurre ! grazie aspetto risposte!

  211. Marta scrive:

    raga devo comprare il traduttore per cani sul web,su quale sito apparte ebay lo posso trovare a non altissimo prezzo.

  212. Riccardo scrive:

    volevo sapere se meglio google traduttore o GTrlanslate che ho scaricato

  213. Giorgio scrive:

    QUALCUNO DI VOI HA MAI PRENOTATO UN VOLO O VACANZA SU EDREAMS???? AFFIDABILE?? CI VUOLE PER FORZA LA REGISTRAZIONE PER ACCEDERE A VEDERE I PREZZI FINALI?????????

  214. Antonio scrive:

    per favore..mi date il link di un traduttore dall italiano al francese… x uno attendibile..non uno di quelli ke scrive cose sbagliate..grazie…

  215. Marta scrive:

    ho letto su facebook di gente che ha vinto ricevendo gratis chiavette usb ecc ecc .. come funziona ? affidabile?

  216. Nicola scrive:

    http://www.tsashop.it/list.php?cod=XPERIA%20L%20WHITE
    è il link di un sony xperia l trovato online tramite trovaprezzi, è un buon prezzo ma secondo voi è affidabile?

  217. Riccardo scrive:

    Vorrei comprare dei capi dell abercrombie su questo sito perché costano molto meno.
    Secondo voi é affidabile?
    I capi li ho guardati benissimo da vicino e sembrano perfettamente originali, ma anche se non lo sono, essendo talmente uguali e precisi vanno bene lo stesso.
    Lo so che è meglio comprare da quello ufficiale, ma io voglio solo sapere la vostra opinione.
    Grazie
    http://5abercrombie.com/

    Questo è il sito

  218. Sofia scrive:

    Vorrei comprare uno smartphone su questo sito e voglio comprarlo con “bonifico bancario ma è sicuro ? Perche io volevo pagare in contanti quando mi arriva sotto casa ma non c’è tra le opzioni quindi è affidabile questo pagamento con bonifico bancario?? Chi risponde piu ampiamente gli dò tutti i punti.

  219. Tommaso scrive:

    Ragazzi come funziona Expedia? E’ affidabile? Io sono negli USA ora e volevo prenotare un volo ed un hotel a New York, come funziona, devo iscrivermi? Poi i voucher come me li mandano, via email? Posso usare la Postepay??
    Grazie mille, qualsiasi consiglio è ben accetto!
    10 punti al migliore!!

  220. Angelo scrive:

    Ciao ragazzi secondo voi il sito zalando e’ affidabile?Ho comprato una giacca della marca Roxy e dentro c’era scritto ”made in china”

  221. Leonardo scrive:

    questo sito è affidabile,,cioè vende cose originali??http://www.burberryoutletonlines.biz/
    fatemi sapere e in caso datemi qualche altra sicura e originale alternativa :)
    come metodo di pagamento accetta visa,mastercard e paypal..ho ricontrollato!

  222. Paola scrive:

    Secondo voi è affidabile comprare sul sito della tim un iphone molto conveniente e se non dovesse arrivare dove posso reclamare??
    Grazie 10 punti al migliore!!!
    Si puo pagare con poste pay o carta di credito!

  223. Gabriele scrive:

    AVETE MAI USUFRUITO DI UNA DELLE OFFERTE SU GROUPON?? è AFFIDABILE??? IO HO PRONOTATO UNA PULIZIA DENTI….SARà BUONA???

  224. Stefania scrive:

    Raga mi aiutate io fino ad ora usavo google traduttore perchè mi faceva ascoltare la pronuncia e mi permetteva di invertire le lingue che traducevo ma oggi sono andata su google traduttore ma non c’è più il pulsante per la pronuncia e non mi fa invertire le lingue come faccio ora??

  225. Erika scrive:

    Ciao ragazzi. Poco fa,ho fatto il mio primo acquisto su Ebay acquistando una sciarpa. Tra costo del prodotto e consegna sono in totale 15 euro,il prodotto mi dovrebbe arrivare entro il 28 dicembre. Ma secondo voi quanto può essere affidabile??? Ho paura di essere truffato,essendo il mio primo acquisto,siate comprensivi
    grazie ragazzi,ho controllato,ha il feedback al 100% :)
    grazie ragazzi,ho controllato,ha il feedback al 100% :)

  226. Christian scrive:

    Salve a tutti, volevo chiedervi, per gli acquisti online di fucili elettrici è affidabile questo sito? perchè non mi sembra male, in quanto i fucili sono molti quasi interamente in metallo e costano poco

    http://www.target-softair.com/cat0_296-fucili-elettrici.php

  227. Christian scrive:

    Devo fare trasportare un pc completo dal sud italia al nord italia, senza che si rompa o si smarrisca, e PosteItaliane in questo senso non mi dà nessuna garanzia. A chi mi posso rivolgere di affidabile ? E come ?

  228. Gaia scrive:

    Salve, ho trovato dei DVD che mi farebbero molto comodo su DVD.it, ma non ci ho mai comprato prima. E’ affidabile come spedizione? Invia tutte le cose ordinate e in tempi rapidi?

  229. Roberto scrive:

    ciao ragazzi,
    un mio amico ha fatto acquisti su DVD.it lo conoscete?? è affidabile??

  230. Luigi scrive:

    Questo sito è davvero affidabile? A voi sono arrivati i regali?
    Non mi sono ancora registrata, ho paura che sia tutta una truffa….. Raccontatemi le vostre esperienze!! :)

  231. Christian scrive:

    vorrei ordinare delle carene per un booster e volevo sapere se scooter intalia è affidabile??’

  232. Giorgia scrive:

    Ho trovato lo stesso hotel su booking 1000 euro e su tui 600 euro! Tui è sicuro quanto booking?? Sono 400 euro di risparmio!!

  233. Emanuele scrive:

    allora come da domanda vorrei sapere se l’opzione pulizia contatti è affidabile siccome ci sono alcune persone ke conosco e che mi hanno su non in lista..ieri ho contattato uno di loro mi ha pure contattato…è affidabile sta opzione?
    se qlk1 magari mi puo lasciare il contatto che facciamo delle prove grazie : )

  234. Giorgia scrive:

    E’ affidabile il sito aupair world? Sono stata contattata da una famiglia, ora dobbiamo metterci d’accordo per fare una videochiamata su skype. Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno che ha fatto questa esperienza tramite aupair world

  235. Claudia scrive:

    il servizio online chiamato sms ricarica secondo voi é affidabile? per la registrazione chiede il numero di telefono, l’operatore, la provincia, la data di nascita e le solite robe. Dopo la registrazione, il servizio invierá alla tua mail delle mail spam e al tuo cellulare dei messaggi pubblicitari. In base ai messaggi e alle mail ricevute poi si ottengono punti con cui si possono fare ricariche. Secondo voi é un servizio di cui ci si può fidare? 10 pt al migliore e piû convincente!!!

  236. Erika scrive:

    Ragazzi…sapete dirmi se Gioco Digitale il sito dove si possono fare scommesse on-line è affidabile? nel senso quando vinci pagano subito oppure ti fanno diventare pazzo per ricevere i soldi, se c’è chi lo usa mi può dare un giudizio? ciao grazie

  237. Claudia scrive:

    Se nn ho capito male Blurum prende le tue ricerche e le vende ad aziende affiliate x pubblicità e cazzi vari…. ma è un sito affidabile?? La roba arriva x davvero o è solo un fake che ti fa perdere solo tempo e magari utilizza in modo sbagliato le tue informazioni personali??

  238. Sofia scrive:

    Vorrei un consigli su una moto “risparmiosa” (no scooter) da prendere nuova o usata con queste caratteristiche:

    - Max 600cc
    - come minimo deve fare 20Km/Litro ma se fa 30Km ancora meglio (percorso misto)
    - Affidabile (mi sconsigliano Guzzi e le italiane in genere)
    - Bassa manutenzione
    - Possibilmente non enduro ma naked o stradale “comoda” (no CBR o per intenderci)
    - Maneggevole (no custom)
    - possibilità di montare bauletti

    Devo farci pendolarismo casa/lavoro (percorso misto + autostradale) + qualche giretto con zavorrina al seguito

  239. Elena scrive:

    Vorrei comprare per la prima volta una cosa online. Secondo voi è affidabile comprare su internet? e che ne pensate di eBay, è affidabile come sito? Grazie.

  240. Monica scrive:

    altrimenti quale altro sito è particolarmente ricco di articoli softair e allo stesso tempo affidabile?

  241. Paola scrive:

    Il sito thomann.de è affidabile perchè vorrei comprarmi una chitarra lì

  242. Beatrice scrive:

    ho letto su facebook di gente che ha vinto ricevendo gratis chiavette usb ecc ecc .. come funziona ? è affidabile?

  243. Elena scrive:

    sapete dirmi se bbeststore.com è un sito affidabile?! qualcuno ha gia comprato qualcosa? Ci sono ulteriori spese alla dogana? arrivano le maglie? grazie in anticipo!

  244. Greta scrive:

    Vorrei acquistare un pacchetto vacanze su viaggiare.it, qualcuno sa se è un sito affidabile?
    Anche perché dovrei pagare prima con carta e non vorrei fosse una fregatura.
    Qualcuno ha mai acquistato una vacanza lì?

  245. Leonardo scrive:

    Ciao a tutti, avete informazioni opinioni e commenti riguardo questa compagnia di autonoleggio? E’ affidabile e sicura? Qualche esperienza al riguardo? Grazie

  246. Claudia scrive:

    AVETE MAI VIAGGIATO CON LA COMPAGNIA AEREA IBERIA? è AFFIDABILE? GRAZIE

  247. Alice scrive:

    secondo voi prezzi pazzi è affidabile?
    ma ti arrivano a casa le cose vinte?

Lascia un commento