RIchiesta tesi qualche laureato/laureando mi potrebbe aiutare?

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Domanda di Cami: RIchiesta tesi qualche laureato/laureando mi potrebbe aiutare?
Buona domenica e buon anno!!
Sono in procinto di chiedere la tesi,frequento la facoltà  di giurisprudenza e si tratta di corso di laurea magistrale.
Il mio dubbio è il seguente:ho scelto materia e argomento,ho inoltre abbozzato anche il titolo, ora volevo chiedervi: quando avete preso i primi contatti con il professore della materia avete proposto pi๠argomenti,avevate già  in mente qualche titolo?
Io in verità  ho paura che l’argomento non sia di gradimento al professore però non ho intenzione di cambiarlo perchè ci sono ragioni personali che mi hanno spinto a sceglierlo,è negativo presentarsi con un solo argomento?ed è meglio non proporre subito un eventuale titolo?
Qualsiasi diritta è ben accetta

Migliore risposta:

Answer by amoremio
allora!buon anno anche a te…
quando mi sono laureata io ho preso contatto con il prof pi๠di un anno prima della reale discussione, ma è stato solo un modo per “prenotare” quel determinato prof prima che mi rispondesse “mi dispiace ho troppi tesisti”…perchè io volevo fare la tesi con lui!!!
per quanto mi riguarda penso che hai già  fatto abbastanza…nel senso:
io sono arrivata con l’argomento chiaro…e anche io l’avevo scleto per motivi personali…
già  quando gli ho detto l’argomento lui mi ha detto che era da ammirare il fatto che mi presentassi già  con l’argomento chiaro in testa!!!pensa un pò tu…che hai già  deciso il titolo…io ad esempio il titolo l’ho concordato con lui
io di argomento ne ho proposto uno…diciamo che mi ha apportato delle modifiche ma l’argomento è rimasto tale…purtroppo ho sentito anche di persone a cui l’argomento è stato respinto, o di prof che ti danno loro la tesi che devi fare per “cose loro”…tipo traduzioni di libri in inglese o altro…se il prof ad esempio è un ricercatore, ed è in corso una ricerca sull’acqua calda, lui ti farà  approfondire l’argomento sull’acqua calda…in sostanza tu approfondisci l’argomento al posto suo…
a parte queste situazioni, in generale, l’argomento lo dovrebbero accettare…anche se hai scelto un argomento un pò banale, già  sentito ecc, lui ti dovrebbe dire che devi rendere originale la tua tesi anche se l’argomento è banale…ma dirti “non mi piace…non lo accetto”…NO…non dovrebbe dirtelo!
in bocca al lupo!

Cosa ne pensi? Rispondi qui sotto!


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 67.11MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Leave a comment