Ho bisogno di un libro di un contemporaneo che non superi le 120 pagg. e che contenga lessico colloquiale.?

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Domanda di Esivla: Ho bisogno di un libro di un contemporaneo che non superi le 120 pagg. e che contenga lessico colloquiale.?
IMPORTANTE: non deve essere una traduzione, quindi solo libri italiani. So che può sembrare chiedere troppo, ma sono uno studente al quinto anno di traduzione e per la tesi magistrale devo tradurre un libro, per l’appunto. Altro dato: non importa il genere (romanzo, fiaba, racconto ecc.).

Migliore risposta:

Answer by Andrea
CIao, l’ unico che mi viene in mente ora è “Pappagalli Verdi” di Gino Strada: un medico di emergency che racconta le sue esperienze in zone di guerra, è corto e non è scritto in modo difficile, inoltre l’argomento è attualissimo e offre molti possibili collegamenti. ciao!!

Aggiungi la tua risposta nei commenti!


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 67.11MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Leave a comment