Per i laureati. Che emozione si prova a laurearsi e poi finire a fare un lavoro da 1000 euro al mese?

Clicca qui per un supporto gratuito per la tesi Clicca qui per un preventivo gratuito per la tesi Clicca qui per i nostri servizi gratis per la tesi Clicca qui per ascoltare più info sul kit gratuito Clicca qui per il kit gratuito per la tua tesi!

Domanda di Matthew863: Per i laureati. Che emozione si prova a laurearsi e poi finire a fare un lavoro da 1000 euro al mese?
Ciao a tutti. Tra qualche mese discuterò la tesi e so bene l’inferno che c’è fuori dal mondo accademico. Vi voglio chiedere una cosa. Chi di voi ancora non ha trovato un lavoro decente? Ritenete comunque di aver fatto la scelta sbagliata a fare l’università  (tempo perso?) oppure vi sentire ugualmente realizzati?

Migliore risposta:

Answer by Amolatopa A
io come te discutero’ la tesi tra poco…..’unico prezioso consiglio che mi sento di dare ai ragazzi che finiscono il liceo e’ : LASCIATE PERDERE L’UNIVERSITA’ E LAVORATE!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sai di pi� Lascia la tua risposta nei commenti!


Compila e invia il modulo qui sotto per ricevere il Kit Gratuito per la tua tesi che comprende : Piano di Lavoro, Invio di un Libro e di un Articolo in pdf, Verifica Antiplagio e Check Up completo della tesi. Clicca qui per maggiori informazioni.
Richiesta di Kit Gratuito per la Tesi

Scrivi il tuo indirizzo email qui

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per un contatto più celere (anche Whatsapp)

Scrivi qui il Corso di Laurea in cui ti stai laureando

Scrivi qui l'argomento esatto della tesi di laurea, della tesina o dell'elaborato che devi sviluppare

Scrivi qui la consistenza orientativa (numero di pagine) del lavoro che devi sviluppare

Voglio che il mio kit gratuito includa:

Seleziona tutti i supporti che vuoi includere nel tuo kit gratuito

Dimensioni massime caricamento: 67.11MB.

Se vuoi inviarci il file del tuo elaborato per la Verifica Antiplagio o il Checkup Integrale gratuiti caricalo qui. I formati consentiti sono pdf, doc, docx e rtf

chevron_left
chevron_right

Leave a comment